Skip to main content

Voucher sostituiti dal lavoro intermittente

|

L’abolizione dei voucher porterà ad un aumento dei costi e delle complessità gestionali, senza vantaggi per i lavoratori coinvolti. Il contratto più simile al voucher è infatti il lavoro intermittente, con il datore di lavoro che può richiedere la prestazione solo al momento del bisogno con specifici limiti di tempo. Questo contratto però si può utilizzare solo per alcuni lavoratori, con età inferiore ai 24 anni o superiore a 55, o nel caso in cui esista un accordo sindacale che prevede soglie anagrafiche diverse o ancora per camerieri, personale di servizio e cucina in alberghi e ristoranti, custodi e portinai.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close