Ddl lavoro autonomo e smart working, via libera entro fine marzo

|

In commissione Lavoro del Senato è ripreso l’esame del disegno di legge con le tutele per il lavoro autonomo e la disciplina dello smart working. Il termine per gli emendamenti, fissato dal relatore, Maurizio Sacconi, è per martedì prossimo e l’obiettivo è approvare il provvedimento tra fine marzo e inizio aprile. Le criticità individuate dal relatore riguardano la salute e la sicurezza legati al lavoro agile, con il governo che punta comunque a un intervento successivo tramite circolari interpretative. In particolare, si rende necessario un chiarimento sulla copertura Inail per l’infortunio del lavoratore agile e fino a che punto verranno considerati gli infortuni in itinere. 

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close