Previndai, con notizia del 23 settembre 2019, ha comunicato che la dichiarazione contributiva relativa al III trimestre 2019, in scadenza il 21 ottobre 2019, è compilabile on-line tramite gli strumenti della nuova area riservata.
Il Fondo richiama l’attenzione sulla novità, introdotta dal rinnovato Ccnl, che prevede la facoltà per l’impresa di garantire il contributo minimo annuale a proprio carico di 4.800 euro anche per i dirigenti che non raggiungono l’anzianità dirigenziale di 6 anni. Per le imprese che vorranno avvalersi di tale facoltà, il relativo versamento avverrà in occasione del IV trimestre dell’anno o in occasione della scadenza in cui si verifica la cessazione. Ricordiamo che, a decorrere dal 1° gennaio 2022, le aziende saranno tenute al versamento del contributo minimo per tutti i dirigenti, a prescindere dalla loro anzianità.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.