La Cassazione Civile, Sezione Lavoro, con ordinanza 13 dicembre 2019, n. 32982, ha stabilito che la prova del danno da demansionamento e da dequalificazione professionale può essere offerta dal lavoratore anche ai sensi dell’articolo 2729, cod. civ., con l’allegazione di elementi presuntivi gravi, precisi e concordanti. L’onere del lavoratore di specifica allegazione dei fatti è alleggerito, però, in caso di inadempimento del datore di lavoro, con conseguente totale inattività del lavoratore.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.