Il Ministero del lavoro, in data 24 luglio 2020, ha aggiornato le Faq relative al coronavirus offrendo chiarimenti sullo smart working.
Il Ministero precisa che, allo stato attuale, la procedura “semplificata” è utilizzabile sino al 31 luglio 2020. Oltre la data del 31 luglio 2020, la comunicazione di lavoro agile ex articolo 23, comma 1, L. 81/2017, sarà effettuata con i modelli predisposti dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali (Modello per effettuare la comunicazione – Template per comunicare l’elenco dei lavoratori coinvolti) e l’accordo sarà detenuto dal datore di lavoro, che dovrà esibirlo al Ministero, all’Inail e all’INL per attività istituzionali di monitoraggio e vigilanza.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.