Siglato il protocollo contro il caporalato nel food delivery

|

In data 24 marzo 2021, alla presenza del Ministro del lavoro, dei rappresentanti dei sindacati indipendenti dei rider e degli assessori per il lavoro di Milano, Modena, Bologna e della Regione Lazio, è stato firmato da Assodelivery, Cgil, Cisl e Uil il protocollo sperimentale per la legalità contro il caporalato, l’intermediazione illecita e lo sfruttamento lavorativo nel food delivery.

Il protocollo sperimentale, in particolare, prevede l’impegno a garantire una regolamentazione del mercato del food delivery volta a porre in essere strumenti efficaci a sostegno dei diritti dei rider e dell’economia legale nel settore di riferimento.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close