Skip to main content

Rinuncia via mail alla proroga della Cig: legittimo licenziamento per gmo

|

La Corte di Cassazione, Sezione Lavoro, con sentenza 24 maggio 2018, n. 12934, ha ritenuto che tra i diritti indisponibili debbano ricomprendersi quelli di natura retributiva, anche accessoria, purché non si tratti di emolumenti derivanti da una pattuizione individuale del lavoratore, pertanto la presunta rinuncia alla Cig può avere efficacia legale solo se formalizzata nelle sedi conciliative previste ex lege. È legittimo, pertanto, il licenziamento per giustificato motivo oggettivo del dipendente che rinuncia via mail alla proposta di proroga della Cig.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close