Skip to main content

Retribuzioni di riferimento per prestazioni Inps

|

L’Inps, con circolare n.51 del 17 marzo, ha reso note le retribuzioni di riferimento per l’erogazione delle prestazioni economiche di malattia, maternità/paternità e tubercolosi per l’anno 2016 per: lavoratori soci degli organismi cooperativi; lavoratori agricoli a tempo determinato; compartecipanti familiari e piccoli coloni; lavoratori italiani operanti all’estero in Paesi extracomunitari; lavoratori addetti ai servizi domestici e familiari (solo maternità/paternità); lavoratrici autonome: commercianti, artigiane, CD-CM, imprenditrici agricole professionali e pescatrici autonome della piccola pesca marittima e delle acque interne (solo maternità/paternità).

Inoltre l’Istituto ha comunicato gli importi da prendere a riferimento, nell’anno 2016, per le seguenti prestazioni: maternità/paternità, congedo parentale, malattia e degenza ospedaliera per lavoratori iscritti alla Gestione Separata dei lavoratori autonomi; importo prestazione e limite reddituale per assegni di maternità dei Comuni; assegni di maternità dello Stato; limite reddituale del congedo parentale; indennità economica e accredito figurativo per i periodi di congedo riconosciuti in favore dei familiari di disabili in situazione di gravità.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta