Skip to main content

Pensioni: dal 1° gennaio 2021 bloccato l’adeguamento dei requisiti di accesso

|

È stato pubblicato sulla G.U. n. 267 del 14 novembre 2019 il decreto 5 novembre 2019 del Mef, di concerto con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, recante l’adeguamento dei requisiti di accesso al pensionamento all’incremento della speranza di vita a decorrere dal 1° gennaio 2021.

A decorrere dal 1° gennaio 2021, i requisiti di accesso ai trattamenti pensionistici di cui all’articolo 12, commi 12-bis e 12-quater, fermo restando quanto previsto dall’ultimo periodo del predetto comma 12-quater, D.L. 78/2010, non saranno ulteriormente incrementati.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close