Skip to main content

Ingresso di cittadini extracomunitari per motivi di studio: recepita la Direttiva UE

|
 Il Consiglio dei Ministri, con comunicato stampa emanato a conclusione della seduta n. 82 dell’8 maggio 2018, ha annunciato il recepimento della Direttiva (UE) 2016/801, relativa alle condizioni di ingresso e soggiorno dei cittadini di Paesi terzi per motivi di ricerca, studio, tirocinio, volontariato, programmi di scambio di alunni o progetti educativi e collocamento alla pari, che ha anche l’obiettivo di facilitare l’accesso al mercato del lavoro dello Stato membro in cui lo studente svolge gli studi, al fine di coprire in parte il costo degli studi.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta