L’Inps, con notizia del 23 ottobre 2020, ha comunicato che è attivo il servizio per la presentazione delle domande di indennità Covid-19 onnicomprensiva per alcune categorie di lavoratori:
La misura di sostegno, introdotta dal D.L. 104/2020, prevede l’erogazione di un’indennità onnicomprensiva pari a 1.000 euro.
Coloro che hanno già beneficiato di indennità COVID-19 e che rientrano nelle suddette categorie di lavoratori, anche a seguito di riesame con esito positivo, non devono presentare domanda per l’indennità onnicomprensiva, in quanto quest’ultima verrà erogata direttamente dall’Inps.
Coloro che, invece, non hanno ancora presentato domanda per altre indennità COVID-19 o che hanno presentato domanda, ma questa risulta “Respinta”, devono presentare una nuova domanda per l’indennità onnicomprensiva.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.