Skip to main content

Il nuovo contratto di solidarietà difensivo analizzato dalla Fondazione Studi

|
16 marzo 2016

La circolare n.6 del 14 marzo della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro ha analizzato il nuovo contratto di solidarietà difensivo, profondamente modificato dal D.Lgs. n.148/15, che ha previsto un aumento dei costi di finanziamento dell’ammortizzatore a carico dei datori che ne fanno uso e una durata massima complessiva nel quinquennio di osservazione. La circolare approfondisce le caratteristiche e il campo di applicazione dei nuovi contratti di solidarietà difensivi per le imprese soggette alla Cigs, soffermandosi su misura, durata e contribuzione dell’integrazione e sul procedimento amministrativo per l’erogazione del trattamento.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close