Skip to main content

I chiarimenti del MLPS sulla riorganizzazione in corso dell’INL

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – con Nota del 18 settembre 2023, prot. n. 16283 – ha approvato la riorganizzazione disposta dal direttore dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, ex art. 3, comma 15, D.L. n. 75/2023, convertito dalla Legge n. 112/2023.

In disparte, appare opportuno segnalare che il Consiglio dei Ministri n. 50 del 18 settembre 2023, su proposta, rispettivamente, del Ministro del lavoro e delle politiche sociali Marina Calderone e del Ministro dell’istruzione e del merito Giuseppe Valditara, ha approvato, in esame preliminare, due decreti del Presidente del Consiglio dei ministri relativi alla riorganizzazione dei due ministeri, che rispondono alla necessità di razionalizzarne l’assetto organizzativo e di garantire un efficace svolgimento delle funzioni di direzione attribuite all’autorità politica

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close