Fondo di sostegno per grandi imprese in crisi

|

Il Ministero dello Sviluppo Economico – con Decreto Direttoriale del 3 settembre 2021 – ha definito i termini e le modalità di presentazione delle domande per l’accesso al Fondo per il sostegno alle grandi imprese in temporanea difficoltà.

A mente dell’art. 37, D.L. n. 41/2021 è istituito presso il MiSE – con una dotazione pari ad € 400.000.000 – un Fondo destinato a sostenere le grandi imprese in temporanea difficoltà finanziaria causa emergenza Covid-19 attraverso la concessione di finanziamenti agevolati.

Le domande possono essere presentate a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 20 settembre 2021 e fino alle ore 11.59 del giorno 2 novembre 2021 tramite apposita procedura informatica accessibile dal sito di Invitalia.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close