Filiere agricole, pesca, aziende vino e birra: indicazioni sull’esonero contributivo

|

L’Inps, con messaggio n. 4272 del 13 novembre 2020, ha offerto le prime indicazioni per l’accesso all’esonero contributivo per le aziende delle filiere agricole, della pesca e dell’acquacoltura, comprese quelle produttrici di vino e birra, previsto dall’articolo 16, D.L. 137/2020, che ha stabilito l’esonero dal versamento dei contributi a carico dei datori di lavoro per la mensilità relativa a novembre 2020, con esclusione dei premi e contributi dovuti all’Inail. Lo stesso esonero è riconosciuto agli imprenditori agricoli professionali, ai coltivatori diretti, ai mezzadri e ai coloni.

L’articolo 21, D.L. 149/2020, ha riconosciuto il beneficio anche per il periodo retributivo di dicembre 2020.

Ai fini dell’ammissione al beneficio, i contribuenti dovranno inoltrare all’Inps la domanda on line, che sarà resa disponibile dall’Istituto.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close