L’Agenzia delle entrate, con comunicato stampa del 27 settembre 2018, ha reso noto che sono disponibili una guida pratica per i contribuenti, 2 video-tutorial che spiegano concretamente che cosa fare e una nuova sezione del sito per trovare velocemente tutte le informazioni utili in merito alla fatturazione elettronica, che dal 1° gennaio 2019 diventerà obbligatoria per gli operatori residenti o stabiliti in Italia (tranne poche eccezioni). La nuova guida in pdf spiega come predisporre, inviare e conservare le proprie fatture e il link diretto a 2 video-tutorial, disponibili sul canale Youtube dell’Agenzia, sulle novità della fatturazione elettronica e sul QR-Code. In particolare, il secondo video spiega i vantaggi del codice a barre bidimensionale da mostrare al fornitore tramite smartphone, tablet o su carta per consentirgli di acquisire in automatico e senza il rischio di errori i dati anagrafici necessari per predisporre la fattura.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.