D.L. Riaperture e smart working semplificato

|

In data 10 giugno 2021 è stato approvato, alla Camera dei Deputati, il disegno di legge di conversione del D.L. 22 aprile 2021, n. 52, recante “Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19”.

Il provvedimento – che passa, ora, all’esame del Senato – prevede, tra le altre cose, lo slittamento al 31 dicembre 2021 dello smart working cd. “semplificato”.

Il provvedimento proroga al 30 settembre 2021 i termini di validità dei documenti di riconoscimento e di identità nonché di permessi e titoli di soggiorno e dei documenti di viaggio.

Slitta al 31 dicembre 2021 anche la sorveglianza sanitaria eccezionale per i lavoratori fragili.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close