Skip to main content

Bonus fiscale impatriati: l’analisi della Fondazione studi

|

La Fondazione studi consulenti del lavoro, con approfondimento del 30 maggio 2019, analizza l’evoluzione della normativa sulle agevolazioni connesse al c.d. rientro dei cervelli, soffermandosi in particolare sul Decreto Crescita, che prevede, a partire dal 2020, la concessione dell’agevolazione per massimo 10 anni a una platea più ampia, che comprenderà lavoratori dipendenti, autonomi e anche imprenditori, e amplia la portata del beneficio: l’esenzione fiscale sale dal 50% al 70%, in alcuni casi fino al 90%. L’approfondimenti analizza anche 2 casi di convenienza, simulando il risparmio d’imposta dei soggetti impatriati.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta