Autotrasporto: agevolazioni per investimenti in G.U.

|

È stato pubblicato sulla G.U. n. 216 del 15 settembre 2016 il decreto 19 luglio 2016 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, che ha individuato le modalità di erogazione delle risorse per investimenti a favore delle imprese di autotrasporto, per l’annualità 2016. Gli incentivi saranno fruiti dalle imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi attive sul territorio italiano, regolarmente iscritte al registro elettronico nazionale e all’Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi, per il rinnovo e l’adeguamento tecnologico del parco veicolare, per l’acquisizione di beni strumentali per il trasporto intermodale, nonché per favorire iniziative di collaborazione e di aggregazione fra le imprese del settore.

Un decreto del direttore della direzione generale per il trasporto stradale e per l’intermodalità, da emanarsi entro 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente decreto, definirà le modalità di dimostrazione dei requisiti di accesso al beneficio e le modalità di presentazione delle domande.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close