Al via le domande di contributi alle imprese femminili innovative montane

|

A decorrere dal 30 maggio 2023, sarà possibile presentare le domande per la misura di incentivazione “Imprese femminili innovative montane – IFIM”.

Le domande di contributo possono essere presentate da start up innovative costituite prevalentemente da donne in forma di società di capitali, anche cooperative aventi una sede operativa, o filiale, nei Comuni montani (indicati nell’Allegato I dell’Avviso pubblico), in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere regolarmente costituite e iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese di cui all’art. 25, comma 8, D.L. n. 179/2012;
  • essere costituite da non più di 60 mesi;
  • essere di piccola dimensione;
  • essere nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essere in stato di fallimento, di liquidazione (anche volontaria), di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente;
  • non rientrare tra le imprese che hanno ricevuto e, successivamente, non rimborsato o depositato, in un conto bloccato, gli aiuti individuati quali illegali o incompatibili dalla Commissione europea;
  • essere in regola con gli obblighi in materia previdenziale, fiscale e assicurativa.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, pari al 70% delle spese ammissibili e di importo non superiore ad € 70.000.

La concessione delle agevolazioni avviene sulla base di una procedura valutativa a sportello seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle stesse.

L’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili sarà comunicato con un avviso pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close