Una tantum part time ciclico: istanze di riesame

|

L’INPS – con Messaggio del 5 febbraio 2024, n. 491 – ha fornito le istruzioni per la presentazione delle istanze relative agli eventuali riesami presentati dai lavoratori dipendenti di aziende private titolari di un contratto di lavoro a tempo parziale ciclico, le cui istanze sono state respinte per non avere superato i controlli inerenti l’accertamento dei requisiti normativamente previsti.

Nel dettaglio, il termine non perentorio per proporre riesame è di 120 giorni, decorrenti dal 5 febbraio 2024, (ovvero, dalla conoscenza della reiezione se successiva), al fine di consentire l’eventuale supplemento di istruttoria, anche mediante produzione da parte dell’interessato di utile documentazione.

L’utente può fare richiesta di riesame attraverso il pulsate “Chiedi riesame” disponibile nella sezione “Dati della domanda”.

La richiesta di riesame prevede l’inserimento di una motivazione e il contestuale invio della relativa documentazione attraverso il link “Allega documentazione”.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close