L’Inail, con circolare n. 15 del 6 giugno 2019, ha reso nota la procedura per il rilascio delle credenziali di accesso ai servizi on line, la gestione delle deleghe e dei servizi relativi al Lul per le società tra professionisti iscritte all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
L’Istituto chiarisce che la gestione delle deleghe, così come l’autorizzazione alla numerazione unitaria del Lul, devono essere riferite alla società e non ai singoli soci/professionisti.
In particolare, per i servizi relativi al Lul, la richiesta di autorizzazione deve essere inoltrata attraverso la procedura telematica Libro unico-Numerazione unitaria.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.