Sostegno al reddito per i lavoratori dipendenti dalle imprese del settore dei call center
| News
L’Inps, con circolare n. 21 dell’11 febbraio 2020, ha offerto istruzioni operative per la gestione delle misure di sostegno al reddito in favore dei lavoratori del settore dei call center, di cui all’articolo 44, comma 7, D.Lgs. 148/2015, finanziate per l’anno 2019 dall’articolo 26-sexies, D.L. 4/2019. In particolare, l’Istituto fornisce chiarimenti e istruzioni operative per la gestione delle domande di indennità del settore dei call center, nonché le indicazioni tecniche per la corretta compilazione del flusso UniEmens.
Articoli recenti
Diffida amministrativa: le ulteriori precisazioni dell’INL
10 Ottobre 2024
Orario lavorativo ridotto, adottato il testo base
10 Ottobre 2024
Contribuzione figurativa ed accesso alla pensione anticipata
10 Ottobre 2024
CNCE: congruità della manodopera impiegata in edilizia
9 Ottobre 2024
Freno alle assenze ingiustificate
9 Ottobre 2024