L’Inail, con avviso del 1° ottobre 2020, ha comunicato che dal 9 ottobre 2020 sarà disponibile il servizio on line aggiornato per la comunicazione delle sospensioni dei versamenti e degli adempimenti in seguito al COVID-19. Con la nuova versione aggiornata del servizio gli interessati devono comunicare le ulteriori modalità di pagamento previste dall’articolo 97, D.L. 104/2020, per i premi sospesi e, se non già provveduto, comunicare di aver effettuato la sospensione dei versamenti.
Si ricorda che il citato articolo 97 ha previsto che i beneficiari possono:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.