Skip to main content

Rito Fornero: decorso del termine per proporre il reclamo alla Corte D’Appello

|

La Corte di Cassazione, Sezione VI, con sentenza 26 luglio 2018, n. 19862, ha ritenuto che, avverso la sentenza del Tribunale sulla domanda di impugnativa del licenziamento nelle ipotesi di cui all’articolo 18, St. Lav., il termine breve di 30 giorni per la proposizione del reclamo alla Corte d’Appello decorre, come previsto dall’articolo 1, comma 58, L. 92/2012, dalla comunicazione alle parti della sentenza del Tribunale, anche nelle ipotesi nelle quali il giudice abbia dato lettura in udienza del dispositivo e della motivazione, come previsto dall’articolo 429 c.p.c., poiché la L. 92/2012 ha introdotto un nuovo rito speciale, la cui disciplina deve essere osservata senza possibilità di deroga dai principi generali dell’ordinamento, salvo necessità di integrazione del rito nel caso di lacuna del dettato normativo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta