L’Inail, con avviso del 6 luglio 2020, ha reso noto che è possibile presentare reclamo anche attraverso la procedura on line “Inoltra un Reclamo”, accessibile tramite credenziali.
I lavoratori infortunati o tecnopatici, i loro aventi diritto o rappresentanti, i datori di lavoro tenuti all’obbligo assicurativo e i loro rappresentanti possono presentare reclamo scritto per contribuire in modo concreto all’ottimizzazione dei servizi erogati dall’Inail e per tutelare e soddisfare le proprie esigenze attraverso la rimozione delle cause che hanno portato alla violazione o inosservanza, i principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, diritto di scelta, efficienza ed efficacia, o gli standard di qualità adottati e riportati anche nella “Carta dei servizi” dell’Istituto.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.