Pubblicata in GU la legge di conversione del decreto legge Aiuti-quater

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 17 gennaio 2023, n. 13 è stata pubblicata la legge 13 gennaio 2023, n. 6 , recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 novembre 2022, n. 176, recante misure urgenti di sostegno nel settore energetico e di finanza pubblica”.

Tra le altre cose, si segnala che l’art. 3, comma 10, modificando l’art. 12, comma 1, del D.L. n. 115/2022, aumenta da € 600 ad € 3.000, limitatamente per il periodo di imposta 2022, il limite del valore dei fringe benefit esclusi dalla formazione del reddito di lavoro dipendente, ex art. 51, comma 3, TUIR.

In caso di superamento della soglia di esenzione, l’intero importo dei benefit erogati è assoggettato a tassazione.

Infine, viene ampliato il campo di applicazione dell’agevolazione in specie: sono ricomprese, infatti, anche le somme erogate o rimborsate dai datori di lavoro per il pagamento delle utenze domestiche del servizio idrico integrato, dell’energia elettrica e del gas naturale.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close