Prorogato fino al 2026 il CCNL Terziario

|

In data 29 dicembre 2023 è stata siglata – tra la Confederazione delle Imprese e dei Professionisti Sistema Impresa (già Sistema Commercio e Impresa), Aifos Associazione ltaliana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro, e la Federazione italiana Sindacati Industria Commercio Artigianato Fesica Confsal, con l’assistenza della Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori  Confsal – la proroga del contratto per i dipendenti del terziario, commercio, distribuzione e servizi fino al 30 aprile 2026.

Al contempo, le parti si sono impegnate “ad incontrarsi ogni sei mesi al fine di monitorare in modo costante l’evoluzione della situazione nel settore e per valutare eventuali modifiche ed integrazioni, anche alla luce della prossima uscita degli accordi Stato-Regioni in materia di formazione sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro”.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close