Professionisti abilitati a svolgere attività in materia di lavoro: censimento e rilascio Pin

|

L’Inps, con messaggio n. 2819 del 24 luglio 2019, ha comunicato che i professionisti che intendono svolgere attività in materia di lavoro, previdenza e assistenza sociale, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, L. 12/1979, e operare quali intermediari nei confronti dell’Inps, dovranno far pervenire un’apposita richiesta secondo le modalità descritte, differenti a seconda della categoria interessata (avvocati o commercialisti ed esperti contabili).

Una volta censiti, i professionisti potranno recarsi presso una qualsiasi struttura territoriale dell’Istituto e, esibendo il modulo “SC64”, richiedere il rilascio del Pin con l’estensione per operare per i servizi aziendali.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close