L’Inps, con messaggio n. 2819 del 24 luglio 2019, ha comunicato che i professionisti che intendono svolgere attività in materia di lavoro, previdenza e assistenza sociale, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, L. 12/1979, e operare quali intermediari nei confronti dell’Inps, dovranno far pervenire un’apposita richiesta secondo le modalità descritte, differenti a seconda della categoria interessata (avvocati o commercialisti ed esperti contabili).
Una volta censiti, i professionisti potranno recarsi presso una qualsiasi struttura territoriale dell’Istituto e, esibendo il modulo “SC64”, richiedere il rilascio del Pin con l’estensione per operare per i servizi aziendali.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.