Processo del lavoro: questioni pregiudiziali in caso di lavoro a termine

|

La Corte di Cassazione, Sezione Lavoro, con sentenza 17 aprile 2018, n. 9409, ha ritenuto che impugnare il licenziamento intimato in pendenza di contratto di lavoro a termine non ancora scaduto non preclude la possibilità di chiederne successivamente la conversione a tempo indeterminato, ove nel frattempo il recesso sia stato annullato. La validità del termine, infatti, non costituisce un antecedente logico necessario della domanda di annullamento del licenziamento e, dunque, non può costituire oggetto di giudicato implicito.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close