Permanenza in “zona gialla” della Regione Sicilia

|

Nella Gazzetta Ufficiale dell’11 settembre 2021, n. 218 è stata pubblicata l’Ordinanza del Ministro della Salute 10 settembre 2021 , recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Sicilia”.

Nel dettaglio, da lunedì 13 settembre 2021, la Regione Sicilia rimane in “zona gialla” per ulteriori 15 giorni.

Si ricorda che in zona gialla è prescritto l’obbligo delle mascherine anche all’aperto e la limitazione di quattro commensali ai tavoli dei ristoranti, sia all’aperto che al chiuso, con deroga per i conviventi. L’obbligo del Green pass continua a valere, come in zona bianca, per la consumazione al tavolo all’interno dei locali e per l’accesso ad una serie di attività e servizi pubblici (piscine, palestre, centri termali, cinema, teatri, parchi a tema, congressi e fiere).

Non ci sono invece limiti orari alla circolazione (il coprifuoco è stato eliminato lo scorso 21 giugno) e agli spostamenti tra Regioni e Comuni.

Per chiarimenti sull’applicazione di tali disposizioni è possibile consultare le FAQ pubblicate dal Governo sul proprio sito. 

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close