L’Inps ha pubblicato il vademecum UniEmens

|

L’Inps, con messaggio n. 4271 del 13 novembre 2020, ha comunicato di aver redatto, nel corso del tavolo tecnico costituito con i rappresentanti del Cno, il vademecum UniEmens.

Il vademecum risponde alle richieste degli intermediari, che hanno più volte rappresentato l’esigenza di disporre di un documento che riepilogasse le soluzioni alle “anomalie” scaturite dall’invio del flusso e a individuare un linguaggio comune con gli operatori delle Strutture territoriali con il quale affrontare le varie problematiche.

Il documento sarà oggetto di aggiornamenti, revisioni e integrazioni affinché sia sempre attuale e utile nella consultazione.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close