Inps: implementazione dei servizi proattivi verso i giovani lavoratori

|

L’Inps, con messaggio 6 luglio 2023, n. 2546, ha fornito chiarimenti in merito all’implementazione dei servizi proattivi verso i giovani dipendenti.

L’Istituto provvederà ad inviare ai lavoratori con età compresa tra i 18 ed i 30 anni una lettera di benvenuto contenente un QR – code, in concomitanza dell’iscrizione al Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti.

Mediante la scansione del citato QR – code sarà possibile accedere ad un breve video illustrativo dei più importanti servizi offerti dall’Inps.

A partire da luglio poi, grazie alla piattaforma di Proattività, l’Inps provvederà ad inviare ai giovani lavoratori dipendenti del settore privato un messaggio avente la finalità di far conoscere le tutele ed i benefici cui hanno diritto.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close