Skip to main content

Individuati settori e professioni con tasso di disparità superiore al 25%

|

l Ministero del lavoro, di concerto col Mef, con decreto n. 420 del 28 novembre 2018, in attuazione dell’articolo 2, punto 4, lettera f), Regolamento (UE) 651/2014 – nonché ai fini previsti dall’articolo 4, comma 11, L. 92/2012 – ha individuato, per il 2019, i settori e le professioni caratterizzati da un tasso di disparità uomo-donna che supera almeno del 25% la disparità media uomo-donna, sulla base delle elaborazioni effettuate dall’lstat in relazione alla media annua del 2017. I settori e le professioni individuati sono elencati rispettivamente nelle tabelle A e B in allegato al decreto.

I settori e le professioni individuati rilevano, limitatamente al settore privato, ai fini della concessione degli incentivi di cui all’articolo 4, comma 11, L. 92/2012, per l’anno 2019.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close