Skip to main content

GU: Disposizioni urgenti termini legislativi

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 30 aprile 2021, n. 103 è stato pubblicato il D.L. 30 aprile 2021, n. 56, recante “Disposizioni urgenti in materia di termini legislativi”.

Il provvedimento, tra le altre cose, proroga al 31 luglio 2021 i permessi di soggiorno in scadenza entro il 30 aprile 2021, riconoscendo però agli interessati la possibilità di presentare, nelle more, istanza di rinnovo.

Inoltre, viene stabilita la proroga dal 30 aprile al 30 settembre 2021 dei termini di validità dei documenti di identità con scadenza entro il 31 gennaio 2020.

Infine, si proroga al 31 dicembre 2021 la possibilità di svolgere con modalità semplificate da remoto gli esami di abilitazione per l’iscrizione negli elenchi nominativi degli esperti qualificati e dei medici autorizzati (esperti di radioprotezione e medici competenti per la tutela e la sicurezza nei luoghi di lavoro) e dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close