“Greenpass50+”: verifica green pass per gli ultracinquantenni

|

L’Inps, con messaggio n. 721 del 14 febbraio 2022, ha comunicato che a partire dal 15 febbraio 2022, in ottemperanza al D.L. 1/2022, il servizio “Greenpass50+” fornisce l’esito della verifica della certificazione verde (positiva o negativa) tenendo conto del requisito anagrafico. In particolare, per gli over 50, così come individuati dal D.L. 1/2022, è verificato il green pass rafforzato (da vaccinazione o da guarigione), mentre per i restanti soggetti è verificato il green pass base (da vaccinazione, da guarigione o da tampone negativo).

L’Istituto ribadisce che, in fase di controllo, i “Verificatori” selezionano, tra i dipendenti presenti nell’elenco visualizzato, solo il personale effettivamente in servizio, di cui è previsto l’accesso ai luoghi di lavoro, ossia escludono gli assenti dal servizio e i dipendenti in lavoro agile, ed, esclusivamente per le posizioni selezionate, possono verificare il possesso del green pass; mentre la verifica del rispetto dell’obbligo vaccinale va effettuata a prescindere dalla presenza o meno del personale sul luogo di lavoro.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close