Fondo EST: modifica delle modalità di pagamento per il 2023 dei contributi

|

Il Fondo Est (il fondo di assistenza sanitaria integrativa commercio, turismo, servizi e settori affini) – con News 11 novembre 2022 – ha reso noto che, a partire dalla suddetta data e fino al 29 dicembre 2022, è possibile effettuare il cambio della modalità di pagamento (annuale anticipato o mensile posticipato) per le adempienze contributive relative all’anno 2023.

All’interno dell’area riservata, nella barra del menù di sinistra, è presente l’apposita voce “Cambio modalità di pagamento”, che consente di effettuare la modifica entro e non oltre il 29 dicembre p.v.

Nel caso in cui non fosse esplicitata alcuna preferenza per l’anno 2023, sarà considerata valida la stessa modalità di pagamento adottata per l’anno in corso.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close