Fondo crisi Ucraina: fino al 30 novembre possibile richiedere i contributi a fondo perduto

|

nvitalia, con notizia del 3 novembre 2022, ha reso noto che la domanda di accesso al Fondo crisi Ucraina, che prevede risarcimenti per le imprese che hanno subito danni in seguito derivanti dalla guerra in Ucraina (calo di fatturato e aumenti del costo di acquisto medio delle materie prime), può essere presentata dalle ore 12:00 del 10 novembre 2022 alle ore 12:00 del 30 novembre 2022, solo attraverso la piattaforma on line di Invitalia.

Per richiedere le agevolazioni è necessario:

  • essere in possesso di un’identità digitale (SPID, CNS, CIE).
  • accedere all’area riservata per compilare direttamente online la domanda

Al termine della compilazione e dell’invio telematico della domanda verrà assegnato un protocollo elettronico.

Invitalia precisa che l’ordine temporale di presentazione delle domande non determina alcun vantaggio né penalizzazione nell’iter di trattamento delle stesse.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close