L’Inps, con messaggio n. 3920 del 26 ottobre 2020, ha fornito le istruzioni operative per accedere agli esoneri dal pagamento delle quote di accantonamento del Tfr relative alla retribuzione persa a seguito della riduzione oraria e dal versamento del ticket di licenziamento riconosciuti per gli anni 2020 e 2021 alle società in fallimento o in amministrazione straordinaria, destinatarie negli anni 2019 e 2020 di provvedimenti di Cigs, e limitatamente ai lavoratori ammessi all’integrazione salariale.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.