Il Ministero del lavoro, con nota n. 6214 del 9 luglio 2020, ha pubblicato le risposte ai quesiti proposti rispettivamente in materia di volontari e incompatibilità con qualunque forma di retribuzione, in materia di nomina degli amministratori negli enti del Terzo settore e in materia di validità per le assemblee in cui vengono deliberate le modifiche statutarie.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.