Skip to main content

Enpacl: integrazione reddito di ultima istanza per i consulenti del lavoro

|

L’Enpacl, con notizia sul proprio sito, ha reso noto che il CdA, nella seduta del 13 novembre 2020, ha deliberato l’erogazione di un importo pari a 400 euro ad integrazione delle indennità di ultima istanza erogate dallo Stato per i mesi di marzo, aprile e maggio.

Tale indennità è destinata ai consulenti del lavoro, non cancellati, che abbiano già beneficiato delle indennità di cui all’articolo 44, D.L. 18/2020, e che non le abbiano restituite.

I beneficiari non devono presentare alcuna domanda: l’integrazione sarà corrisposta sul medesimo Iban già utilizzato per l’accredito delle indennità di ultima istanza.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close