Ebilog: proroga scadenza contributiva

|

Ebilog, con circolare 29 ottobre 2020, n.9, ha concesso, visto l’aggravarsi dello stato di emergenza causato dalla seconda ondata del COVID-19, una nuova proroga di 2 mesi del termine per il versamento di competenza del I semestre 2021, garantendo comunque, per i suddetti mesi, le prestazioni sanitarie a tutti i lavoratori regolarmente iscritti.

Alla luce di quanto sopra, la data ultima per versare la prima rata semestrale di contribuzione per il periodo 1° gennaio – 30 giugno 2021, pari a 60 euro per ciascun lavoratore non in prova a tempo indeterminato, compreso l’apprendista in forza alla data del 31 ottobre 2020, sarà differita al 16 gennaio 2021 rispetto all’originario termine del 16 novembre 2020.

Si precisa, in ogni caso, che l’eventuale ritardato pagamento da parte dell’azienda del contributo oltre il termine perentorio, previsto per il 16 gennaio 2021, comporterà la sospensione immediata della copertura sanitaria dei dipendenti con decorrenza dal 1° gennaio 2021, ferme restando le prestazioni sanitarie già erogate all’iscritto nel periodo di proroga.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close