Skip to main content

Domanda Fondo di garanzia e notifica cessione Tfr: accesso ai servizi

|

L’Inps, con messaggio n. 4410 del 24 novembre 2020, ha reso noto che dal mese di ottobre anche le società di recupero stragiudiziale dei crediti, titolari della licenza prevista dall’articolo 115, R.D. 773/1931, recante “Approvazione del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza”, possono accedere ai servizi “Domanda fondo di Garanzia” e “Notifica cessione TFR in garanzia”, destinati dal 2018 alle aziende operanti nel settore del credito al consumo, banche e società finanziarie, e ai soggetti a esse subentrate con diritto di rivalsa nei confronti del lavoratore.

I soggetti incaricati dalle aziende dovranno richiedere l’abilitazione utilizzando il modulo “AA03”, reperibile nel sito www.inps.it al percorso: “Prestazioni e servizi” > “Moduli”, digitando nel campo “Codice modulo” il nome del modulo.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close