L’Inps, con circolare n. 87 del 17 luglio 2020, ha comunicato lo switch-off del PIN Inps in favore del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) e ha fornito le istruzioni relative alla fase transitoria, decorrente dal 1° ottobre 2020, propedeutica alla definitiva cessazione della validità dei PIN rilasciati dall’Istituto, nel corso della quale:
In base all’andamento del processo di onboarding su SPID, sarà fissata la data di cessazione definitiva di validità dei PIN rilasciati dall’Inps.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.