Dimissioni volontarie: indicazioni per i soggetti abilitati che riscontrino difficoltà

|

Il Ministero del lavoro, con notizia del 16 novembre 2020, ha precisato che eventuali problemi nell’invio della comunicazione delle dimissioni volontarie da parte dei soggetti abilitati, a seguito del passaggio a Spid, potranno essere risolti compilando il modulo cartaceo disponibile al link https://www.lavoro.gov.it/notizie/Documents/Modulo_Dimissioni_Volontarie.pdfe inviandolo via Pec al datore di lavoro e, per conoscenza, all’indirizzo infosdv@lavoro.gov.it.

Per i soggetti abilitati che dovessero incontrare ulteriori difficoltà, è possibile aprire un ticket direttamente attraverso l’URPonline inserendo nome, cognome, codice fiscale e soggetto di appartenenza al fine di accelerare la risoluzione delle anomalie.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close