L’Inps, con messaggio n. 3357 del 17 settembre 2019, ha esteso la possibilità di chiedere le abilitazioni ai servizi indicati sul modello “RA012” (denunce contributive e versamenti, contribuzione figurativa, prestiti, riscossione crediti, gestione Tfr/Tfs) anche a soggetti aventi qualità di intermediari abilitati ai sensi della L. 12/1979 e, precisamente, a consulenti del lavoro, commercialisti ed esperti contabili e avvocati, quindi non necessariamente a soggetti iscritti alla Gestione dipendenti pubblici (GDP).
Il modello “RA012”, allegato al messaggio e reperibile sul sito Inps, debitamente compilato, sottoscritto e corredato dai documenti di riconoscimento dei firmatari, dovrà essere scansionato e inviato all’indirizzo Pec della Direzione provinciale/Filiale metropolitana competente per Ente dichiarante indicato nella denuncia Uniemens Lista PosPA.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.