Decreto “Aiuti”: bonus di 200 euro anche agli stagionali

|

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta di ieri sera, ha deliberato definitivamente in merito al decreto-legge recante misure urgenti in materia di energia e investimenti (c.d. decreto “Aiuti”), approvato in prima battuta lo scorso 2 maggio.

Stando ad alcune anticipazioni, l’indennità una tantum di 200 euro per lavoratori dipendenti, pensionati e disoccupati con redditi fino a 35mila euro, dovrebbe essere estesa anche ai lavoratori autonomi, ai percettori del reddito di cittadinanza, ai lavoratori stagionali e ai collaboratori domestici, esclusi nella prima stesura.

Previsto un buono per i trasporti pubblici da 60 euro e una riformulazione della disciplina sulle cessioni dei crediti, anche se restano fortemente limitate per evitare le frodi.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close