Crisi d’impresa: il ruolo del consulente nell’approfondimento della Fondazione studi

|

La Fondazione studi consulenti del lavoro, con approfondimento del 12 marzo 2019, ha esposto le ragioni tecniche e giuridiche fondanti le competenze della categoria per le funzioni di curatore, commissario giudiziale e liquidatore nelle procedure previste dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, introdotto con D.Lgs. 14/2019.

Riepilogando l’evoluzione normativa e l’ampliamento delle funzioni riconosciute ai consulenti del lavoro, il documento sottolinea l’attualità delle esigenze connesse a quest’ultima attribuzione nonché l’oggettiva e comprovata competenza contabile e di gestione dell’attività d’impresa e della liquidazione in capo alla categoria, quale espressione tipica della sua attività professionale.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close