Skip to main content

Coronavirus: precisazioni su transfrontalieri e merci

|

Il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, con nota esplicativa al D.P.C.M. 8 marzo 2020, ha precisato quanto segue:

– transfrontalieri: le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro; salvo che siano soggetti a quarantena o che siano risultati positivi al virus, i transfrontalieri potranno quindi entrare e uscire dai territori interessati per raggiungere il posto di lavoro e tornare a casa, comprovando il motivo lavorativo dello spostamento con qualsiasi mezzo, inclusa una dichiarazione che potrà essere resa alle forze di polizia in caso di eventuali controlli;

– merci: le merci possono entrare e uscire dai territori interessati perché il trasporto delle medesime è considerato come un’esigenza lavorativa; il personale che conduce i mezzi di trasporto può, quindi, entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all’interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close