Cigo COVID-19 anche per lavoratori regolarizzati in seguito ad accesso ispettivo

|

L’INL, con nota n. 64 del 15 maggio 2020, ha offerto chiarimenti sulla compatibilità della richiesta di cassa integrazione con causale Cigo COVID-19, disciplinata dall’articolo 19, D.L. 18/2020, anche in relazione a dipendenti regolarizzati a seguito di accesso ispettivo. L’Ispettorato precisa che l’accesso ai trattamenti di integrazione salariale è condizionato alla circostanza che il lavoratore sia stato assunto entro il termine del 17 marzo 2020 (che potrebbe essere oggetto di ulteriore estensione per effetto di provvedimenti normativi in corso di definizione). Pertanto, se i lavoratori dell’azienda ispezionata sono stati assunti entro tale data, anche se ai fini della revoca del provvedimento di sospensione, è possibile accedere alla Cigo per COVID-19.

Mondo Lavoro Srl
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 02478290121

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close